Il classico corso base di arrampicata della Scuola Paolo Consiglio si terrà regolarmente anche questo autunno. Sono previste 2 sedute in palestra indoor, 6 uscite pratiche in falesia e lezioni teoriche che si terranno in sede (ma anche via zoom per chi non potesse venire).

La quota del corso è 280 euro (non comprende le spese di viaggio). Il prestito di imbragatura e casco, a chi ne fosse sprovvisto, è gratuito.

Per iscriversi, a partire dal 12 settembre, inviare una mail a scuolapaoloconsiglio@cairoma.it: vi contatteremo per il perfezionamento dell’iscrizione.

La presentazione del corso si terrà lunedì 10 ottobre alle ore 19.30 (sono previsti 9 appuntamenti di teoria, che si terranno sempre di lunedì, alle 19.30). Per le uscite pratiche, gli allievi verranno suddivisi in piccoli gruppi e le 6 uscite verranno distribuite nei seguenti giorni: 23 ottobre. 6, 13, 20 novembre, 26 e 27 novembre, 3 e 4 dicembre.

Per la partecipazione al corso occorrono l’iscrizione al CAI e un certificato medico per attività sportiva non agonistica.